Va in scena il Manifesto dei lavoratori autonomi. Chi vi rappresenta siamo noi!
3 Gennaio 2011 Eventi, Lavoro, News
Ci mettiamo in scena! E presentiamo pubblicamente il Manifesto dei lavoratori autonomi. L’appuntamento è alle 18.30 del giorno 12 gennaio 2011 in Triennale, a Milano.
Lavoratori autonomi flessibili e indipendenti, le “Partite IVA” di cui si parla molto e con troppi equivoci, saranno rappresentati da ACTA in uno show realizzato a partire dal nostro Manifesto. Racconteremo dal vivo in uno spettacolo teatrale autoprodotto chi siamo, cosa facciamo e cosa vogliamo. Porteremo sul palco (con l’aiuto di Marcela Serli alla regia) le nostre esperienze, con le nostre parole, per convididerle con chi vive e lavora come noi e per aiutare anche gli altri a capire la nostra prospettiva.
L’ingresso è libero, fino a esaurimento posti. Ai partecipanti verrà distribuita una copia gratuita del “Manifesto dei lavoratori autonomi di seconda generazione”. Non mancate!
Mercoledì 12 gennaio – Ore 18.30
Teatro Agorà della Triennale di Milano
Dopo lo spettacolo avremo modo di parlare dei temi che ci interessano.
La serata sarà l’occasione per presentare il nostro Manifesto a un pubblico più ampio.
L’invito è scaricabile da subito: qui trovate ogni dettaglio pratico. Diffondetelo via e-mail, segnalando magari che l’avete trovato sul sito di ACTA.
>> LEGGI IL COMUNICATO STAMPA (.PDF) <<
>> SCARICA L’INVITO (.PDF) <<
>> SCARICA LA LOCANDINA (.PDF) <<
>> GUARDA LE FOTO DELLE PROVE <<