Un caffé espresso e due chiacchiere sul Coworking
11 Settembre 2012 Eventi, Lavoro, News
Non è una conferenza, ma un piccolo raduno. Un incontro molto poco formale, pensato per permettere ai freelance italiani di incontrarsi, ascoltare altre esperienze di coworking e, se possibile, trovare anche occasioni per nuove partnership o amicizie.
E’ lo spirito con cui nasce e vuole vivere Espresso Coworking la prima nonConferenza Nazionale dedicata al Coworking, formula oramai affermata di condivisione degli spazi di lavoro tra freelance (o piccole società). Gli ospiti delle due giornate, organizzate da Lab121 Coworking, che si terranno ad Alessandria il 22 e 23 settembre, arrivano da tutta Italia! Elisa Marras e Sergio Bologna porteranno la voce di ACTA.
Il programma è molto ricco e comprende anche la formula del “Business Speed Meeting, presentazioni in velocità per accendere feeling professionali“. C’è un concerto, alcuni momenti per pranzare e cenare insieme, una ricca platea di relatori che portano esperienze di coworking e riflessioni intorno a cui discutere apertamente secondo la formula appunto della “non-Conferenza”.
ACTA, molto sensibile al tema del coworking, e attiva da anni con un suo servizio di Coworking a Milano, appoggia in pieno l’iniziativa, ringraziando in anticipo chi sta mettendo grande impegno e professionalità per il successo di queste giornate.
Noi ci saremo. E voi?