Acta Toscana si presenta
11 Luglio 2013 Eventi
Da alcuni mesi Acta lavora attivamente sul territorio toscano costruendo reti, partecipando a incontri formali e informali, collaborando con numerosi interlocutori all’elaborazione di proposte e piattaforme.
In occasione di un incontro pubblico di rilievo regionale, e con interlocutori a carattere locale e nazionale, ci presentiamo in pubblico come Acta Toscana.
L’incontro nel quale si parlerà di lavoro autonomo, innovazione, diritti si collega fortemente alla campagna che Acta ha lanciato in questi giorni con la piattaforma #fosforoXitalia e anche in quell’occasione presenteremo i nostri punti di vista e le nostre proposte e richieste.
Lavoro e Impresa: innovazione e diritti si terrà lunedì 15 luglio 2013, presso la Camera del lavoro di Firenze in Borgo dei Greci 3 alle ore 18.00.
Partecipano: Micaela D’Astuto_Consulta delle professioni Toscana; Francesca Giovani_ Dirigente reginale Area Istruzione e formazione; Barbara Imbergamo_Acta Toscana; Davide Imola_ Cgil nazionale; Francesca Mazzocchi_Cna; Daniele Quriconi_Segreteria Cgil Toscana; Elisa Simoni_Commissione lavoro della Camera dei deputati; Mattia Sullini_Combo.