Nasce FiscOK: l’assistenza fiscale per soci Acta
3 Febbraio 2016 Acta informa, Fisco, News
Il nuovo regime forfettario è stata la molla, ma l’idea c’era già da tempo: dare un servizio di assistenza fiscale per i soci che operano in regime fiscale agevolato. E ora ci siamo: parte #FiscOk, un servizio erogato da Acta con la supervisione del nostro studio commercialista di fiducia. Se hai optato per il regime forfettario o sei nei minimi, ecco tutte le informazioni utili per avere un’assistenza specializzata e risparmiare denaro.
Come funziona?
Acta organizza, su appuntamento, l’accoglienza e la raccolta dei documenti e provvede, con il supporto di un commercialista, alla preparazione e all’invio della dichiarazione dei redditi, oltre che al calcolo degli acconti.
L’accoglienza può servire a chi è orientato a scegliere il nuovo regime forfettario per:
– Capire se può e se conviene accedere al nuovo regime forfettario
– Sapere come funziona il nuovo regime
A chi è rivolto?
A tutti i soci Acta
– che già operano in un regime agevolato: regime dei minimi, regime forfettario 2015
– che intendono fruire del nuovo regime forfettario 2016
Dove?
L’accoglienza avverrà fisicamente a Milano, durante gli incontri dello sportello ACTA. L’incontro è gratuito ma occorre essere soci e fissare un appuntamento.
Se qualche socio fosse impossibilitato a venire a Milano, è possibile fissare un appuntamento via Skype.
Per saperne di più vai alla pagina dedicata al servizio.
7 Commenti
Piero
ReplyBuonasera,
non potreste dare consulenza anche ai soci che non operano in un regime contabile a
agevolato?
Piero
ReplyBuonasera, non potreste dare consigli e assistenza anche ai soci che non operano in un regime contabile agevolato?
Nadia
ReplySarebbe bello poterne approfittare, il problema è che questo servizio è riservato a chi vive a Milano o nei paraggi, per gli altri di tutta Italia questa è un’occasione persa.
Elisa
ReplyNadia, in realtà l’accoglienza (incontro di prima valutazione) si potrà fissare anche via skype (per chi non è di Milano) e i documenti potranno anche essere spediti.
https://www.actainrete.it/fiscok-servizio-fiscale-per-i-soci-acta/
Cristina Zanni
ReplyPiero abbiamo deciso di iniziare con i regimi agevolati che hanno una tenuta contabile molto semplice e poche scelte da prendere, noi offriamo comunque un’attività di sportello a più ampio raggio, ma non è presente un commercialista a cui fare domande molto specifiche, per questo però ti ricordiamo il nostro servizio l’esperto risponde https://www.actainrete.it/esperto-risponde/
Alessandro
ReplySperavo in prezzi un po’ più competitivi…
ACTA
ReplyActa da tempo fa una battaglia per la valorizzazione del lavoro e contro il lavoro gratuito: le persone che lavoreranno a questo servizio saranno pagate e pertanto non è possibile (né corretto) praticare prezzi più bassi.