#GiveMe50: sostieni Acta, diventa socio 2017
2 Novembre 2016 Acta informa
Ci abbiamo ragionato a lungo, ci siamo confrontati al nostro interno, e poi abbiamo deciso: quest’anno ti chiediamo senza troppi giri di parole di darci una mano, sottoscrivendo la quota associativa per il 2017. La campagna nasce per tre motivi, che pensiamo siano strettamente legati fra loro.
In primo luogo vogliamo festeggiare con te le vittorie: nel 2016 abbiamo conseguito molti più risultati che negli scorsi anni, basti pensare all’aliquota INPS scesa al 25% e al nuovo Statuto del Lavoro Autonomo.
In secondo luogo vogliamo ribadire una cosa che tutti noi freelance abbiamo imparato da questi anni: solo la coalizione è in grado di ottenere visibilità per la nostra condizione lavorativa, cittadinanza per i nostri diritti, obiettivi concreti di miglioramento.
In terzo luogo pensiamo sia giusto chiedere a te e a tutti i freelance che si sono riconosciuti nelle nostre battaglie, un sostegno concreto e tangibile per Acta, che con il lavoro volontario dei suoi soci attivi ha reso possibile tutto questo.
Battendo #GiveMe50 fai suonare tre messaggi: vittoria, coalizione, sostegno. Ci abbiamo anche messo le nostre facce: Activisti che stanno lavorando per i diritti di tutti i freelance.
Ora tocca a te. Non rimandare: basta un click, adesso!
Per noi è ossigeno, per te aria nuova per il tuo futuro. Grazie.
» ASSOCIATI A ACTA OGGI
PER AVERE PIÙ DIRITTI DOMANI!
1 Commenti
LORENZO
ReplySONO INTERESSATO ALL’ ISCRIZIONE, MA HO FORTI DUBBI, PER UNA ASSOCIAZIONE CHE CANTA VITTORIA PER L’ABBASSAMENTO DELL’ ALIQUOTA CONTRIBUTIVA , QUANDO I PROBLEMI DELLA GESTIONE SEPARATA INPS SONO BEN ALTRI, L’ETA’ PENSIONABILE, E I COEFFICIENTI DI TRASFORMAZIONE RIDICOLI, E VOI PENSATE A RIDURRE I VERSAMENTI DA FARE, TENUTO CONTO CHE SE UNA PERSONA NON RAGGIUNGE 1.5 DELLA PENSIONE SOCIALE, MANCO LA LIQUIDANO LA PENSIONE DELLA GESTIONE SEPARATA, E QUESTA COSA E’ UNICA IN TUTTO IL SISTEMA PENSIONISTICO … NE AVETE DI STRADA DA FARE.