Argomenti

Articoli recenti

Sostieni ACTA

Fai valere i tuoi diritti di freelance! Sostieni Acta e assicurati un futuro lavorativo migliore grazie a vantaggi, convenzioni e maggiori tutele.

Smart Working: lavorare meglio con maggior profitto!

15 Maggio 2018 Formazione

Da fine maggio a metà giugno presso la Camera di Commercio di Verona si terrà un corso di formazione di 32 ore rivolto a professioniste/i, imprenditrici/ori, lavoratrici/ori dipendenti di aziende con sede nel territorio della Regione Veneto o residenti/domiciliati nella Regione Veneto.

Il percorso si propone di fornire informazioni e strumenti a lavoratori che si trovino già inquadrati nell’esercizio della libera professione o che intendano esserlo in un futuro breve.

In particolare per:

  • la comprensione del ruolo del libero professionista: le differenze di mentalità e di comportamento con il lavoratore dipendente;
  • conoscere i propri punti di forza professionali e miglioramento dei punti deboli;
  • progettare il proprio percorso professionale;
  • conoscere strumenti vecchi e nuovi per la promozione della propria attività;
  • conoscere i regimi fiscali diversi per diversi fatturati.

Il percorso è promosso da T2i Trasferimento Tecnologico e Innovazione società per lo sviluppo della cultura dell’innovazione del sistema delle Camere di Commercio del Veneto in collaborazione con ACTA Veneto nell’ambito del progetto FSE Lavorare Smart: soluzioni agili per competere.

La partecipazione è gratuita. Per partecipare il/la professionista/l’azienda coinvolta dovrà sottoscrivere un’apposita documentazione richiesta dalla Regione Veneto (domanda di partecipazione, partnership [per titolari d’impresa/professionisti]).

Il numero dei posti disponibili è limitato. Il percorso sarà attivato solo nel caso di raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsto.

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto LAVORARE SMART: SOLUZIONI AGILI PER APPRENDERE cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo e selezionato nel quadro del Programma Operativo cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo sulla base dei criteri di valutazione approvati dal Comitato di sorveglianza del Programma, Decreto di approvazione N. 570 DEL 17/05/2016. DGR 254/16 Codice Progetto: 4940/2/254/2016

Per i contenuti del corso e il calendario degli incontri, scarica il programma.

Per maggiori informazioni e richieste di adesione, contatta il referente di Acta Veneto Stefano Preto.

Per iscriverti direttamente, prenota il tuo biglietto su Eventbrite.

 

ACTA

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Smart Working: lavorare meglio con maggior profitto!

di ACTA tempo di lettura: 1 min
0