Argomenti

Articoli recenti

Sostieni ACTA

Fai valere i tuoi diritti di freelance! Sostieni Acta e assicurati un futuro lavorativo migliore grazie a vantaggi, convenzioni e maggiori tutele.

Se non eri al Freelanceday…

30 Marzo 2014 Eventi, Formazione

Se lo scorso 15 marzo non hai potuto partecipare al primo Frelanceday italiano che ACTA e Toolbox Coworking hanno organizzato a Torino, non perdere il video dell’evento.

Queste immagini raccontano l’entusiasmo e lo spirito comunitario che hanno animato l’iniziativa. Il #freelanceday è stata una giornata densa di appuntamenti pensati su misura per i nuovi lavoratori autonomi: incontri, sessioni formative, scambio di esperienze, networking e intrattenimento. Ma è stata soprattutto un’occasione per guardarsi negli occhi e riconoscersi come una nuova forza sociale che rivendica diritti di cittadinanza finora ignorati dalla regolazione pubblica.
Formatori, comunicatori, traduttori, web designer, informatici, blogger e grafici (l’elenco è lungo) hanno condiviso le loro competenze promuovendo momenti di apprendimento collettivo. Il risultato? Una bella giornata in cui insieme abbiamo prodotto innovazione sociale e che abbiamo concluso con la promessa che sarà la prima di tante altre organizzate in giro per l’Italia.

[youtube FEdd71ohdQ8]

ACTA

ARTICOLI CORRELATI

1 Commenti

  1. Andrea

    Reply

    Bello.
    Bravi.

    12 Apr 2014

Lascia un commento

Se non eri al Freelanceday…

di ACTA tempo di lettura: 1 min
1