#EFW16: due workshop Acta a Roma il 22 ottobre
6 Ottobre 2016 Dal mondo, Eventi, Formazione, Vita da freelance
In occasione della European Freelancers Week (#EFW16), la settimana europea dei freelance, ACTA organizza a Roma due workshop partecipativi per dotare i freelance di un vero e proprio kit di sopravvivenza pensato per affrontare le difficoltà del lavoro indipendente e sviluppare tecniche e strategie di successo. Puoi iscriverti a un solo workshop o a tutti e due, come preferisci. Di seguito trovi le indicazioni su costi e prenotazione.
Freelancing Survival Kit
Sabato 22 ottobre 2016
Binario Uno – Via di Porta San Lorenzo, 5 – Roma
Programma
Workshop #1: ore 10.30-13.00
7 strategie per un marketing efficace
Relatore: Andrea Spila, traduttore, consulente web e formatore online
Ti capita di stare troppo tempo senza lavoro? Hai iniziato da poco a lavorare come freelance? Hai perso un cliente importante? Il settore per cui lavori è in crisi? Stai cercando nuovi clienti? Questo workshop propone alcune strategie e tecniche per aiutare i freelance a trovare lavoro e clienti in tempi rapidi.
…….
ore 13.00-14.00 – Pausa pranzo
…….
Workshop #2: ore 14.00-17.00
Le competenze trasversali
Relatore: Angelo Salvi, psicologo del lavoro, socio Acta
Ti capita di disperdere le tue energie senza riuscire a finalizzare efficacemente un lavoro? Di vedere il tuo tempo di lavoro dilatarsi in maniera incontrollata? Vorresti rendere più dinamiche e costruttive le tue relazioni di lavoro? Scopo di questo workshop è sviluppare/consolidare conoscenze di base e competenze trasversali per organizzare il proprio lavoro in modo efficace nei diversi contesti dove si opera, a partire dalla condivisione delle proprie esperienze personali.
Iscrizioni
Per partecipare, manda un’e-mail a lazio@actainrete.it entro il 20 ottobre 2016, indicando a quale workshop vuoi iscriverti e se vuoi pranzare con noi.
Il costo dei laboratori e del pranzo andrà a favore dell’associazione croata HDNP come contributo alle spese della European Freelancers Week.
– 1 laboratorio 10 euro
– 1 laboratorio + pranzo 15 euro
– 2 laboratori 15 euro
– 2 laboratori + pranzo 18 euro
– Soci Acta: 10 euro forfettari (entrambi i laboratori e pranzo, su prenotazione)
Affrettati: i posti sono limitati!
Paga qui la quota di partecipazione: