Convenzioni coworking - Warehouse Coworking Factory
Warehouse Coworking Factory (WCF) è uno spazio di coworking e hub creativo nato 6 anni fa nelle Marche, a Marotta, cittadina sulla costa adriatica tra Pesaro e Ancona.
È uno spazio di lavoro, di relazioni e di innovazione sociale, che intercetta menti creative in diversi ambiti e le mette in connessione, fisica e professionale, tra di loro.
WCF è un luogo dove le competenze dei professionisti, messe a sistema, diventano servizi e progetti innovativi per organizzazioni pubbliche e private, profit e non profit.
WCF è una community che partecipa alla vita sociale e culturale del territorio, organizzando eventi e iniziative per generare un impatto positivo sulle persone e sulla società.
Lo spazio fisico di WCF, ex-magazzino industriale dismesso, svuotato dalla crisi e rigenerato per i nuovi bisogni della comunità, è pensato per dare centralità alla dimensione sociale, oltre che a quella professionale. Postazioni di lavoro individuali si alternano a spazi di incontro formale e informale, che favoriscono la creatività, la socializzazione e la collaborazione. Spazi ibridi, dove nascono progetti e idee innovative, utili anche a gruppi di lavoro esterni per uscire dalla routine e sperimentarsi in sessioni di lavoro o formazione particolarmente creative. Lo spazio è anche punto di riferimento regionale per le aziende che intendono adottare lo smart working.
Warehouse è un’organizzazione innovativa a vocazione sociale: ‘innovativa’ perché ha come oggetto sociale la produzione di servizi innovativi finalizzati allo sviluppo dell’innovazione sociale, digitale, organizzativa di imprese, enti non profit e enti pubblici; ‘a vocazione sociale’, perché il nostro lavoro ha e vuole avere un impatto sociale sempre più significativo. La nostra mission è quella di sviluppare nuove idee per rispondere a bisogni sociali emergenti, specie quelli legati alle mutate dinamiche del mondo del lavoro.
Con questo obiettivo supportiamo i giovani nella delicata fase di ingresso nel mondo del lavoro attraverso azioni di formazione e mentoring per lo sviluppo dell’imprenditorialità e delle competenze trasversali e, al tempo stesso, affiancando le organizzazioni, profit e non profit, che vogliono incrementare il loro impatto sociale ad innovare competenze, processi, strumenti.
WCF è presente e attivo in network nazionali, come ad esempio nella community dei coworking indipendenti (Espresso Coworking) e internazionali, dove partecipa attivamente al network europeo degli hub creativi ( Europen Creative Hub Network).
A WCF puoi trovare inoltre un luogo dove potenziare le competenze della tua professione e le tue capacità imprenditoriali, accedendo alla formazione sul campo e alle conoscenze condivise.
Tariffe convenzionate
WCF offre ai Soci Acta un sconto del 10% valido per l’anno 2019 sulle tipologie di abbonamento:
- PERSONAL DESK
- FLEX UNLIMITED
Per maggiori informazioni: https://warehouse.marche.it/prezzi-warehouse-coworking/.
Informazioni
Fraz. Marotta
San Costanzo (PU)
CAP 61039
Ronnie Garattoni
Sab./Dom. chiuso
Treno: Stazione Ferroviaria di Marotta-Mondolfo